
La domanda per il bonus 600€ la possono presentare professionisti titolari di partita iva, lavoratori con rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, lavoratori autonomi quali commercianti, artigiani e coltivatori diretti e anche gli agenti di commercio. Questo bonus spetta a tutti i titolari di ditta individuale, a tutti i soci delle società nonche ai loro collaboratori familiari purché iscritti. Spetta inoltre ai lavoratori del turismo e degli stabilimenti termali, ai lavoratori del settore agricolo e dello spettacolo. Non spetta a chi è già titolare di pensione diretta. Si precisa inoltre che il presente bonus non concorre alla formazione del reddito.
Confcommercio Trentino attraverso il suo patronato 50&più Enasco ed in collaborazione con Servizi Imprese ha predisposto un servizio di prima informazione di richiesta documenti alla quale potete rivolgervi telefonando al numero 0461/880408 oppure scrivendo una mail a bonus600@enasco.tn.it il patronato non appena riceverà tutti i documenti provvederà alla trasmissione telematica all’INPS e invierà ricevuta di trasmissione al richiedente.
Per approfondimenti e richiedere i documenti compila questo modulo 👉 https://forms.gle/4eMpE6vDuTRRo2bPA
*********
Iscriviti al canale 📹 YouTube di Confcommercio e attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato!
Segui la playlist 🔥 RE-START dove quotidianamente troverai aggiornamenti specifici per il mondo del commercio e dei servizi 👉 https://www.youtube.com/playlist?list=PLFVdj4iOSvVGkkxJAcK1IvWyh1idbH4N-
*********
Articoli di approfondimento:
Spesa e consegne a domicilio: l’elenco di Confcommercio Trentino #passiamonoi 👉 https://bit.ly/3aBVQaF
#ripresatrentino, online il portale della PAT per le imprese 👉https://bit.ly/2URRplw
Indennità Covid-19, la modulistica per rivolgersi a 50&Più Enasco 👉https://bit.ly/2wToKo8