
In questo coinvolgente episodio, ho avuto il privilegio di intervistare Munalisa, coordinatrice clienti presso un'azienda di export inglese. Munalisa ci svela le sfide e le incertezze che ha affrontato nel trovare l'attuale lavoro che ama.
Ci racconta l’inizio del suo percorso professionale, avvenuto alla fine delle superiori, quando decide di prendersi due anni sabbatici per esplorare diverse possibilità prima di intraprendere un percorso universitario. Ci racconta i dubbi e l’ansia che ha provato nel periodo post-universitario e le difficoltà nell’individuare la sua vera vocazione e di trovare un ambiente stimolante.
Ma c’è tanta positività nella sua storia e voglia di agire. Una volta compresi i suoi valori personali è riuscita a trovare un'azienda che rispecchiasse tali valori, trovando così un significato profondo nel suo lavoro.
Oggi, Munalisa si diverte a svolgere il ruolo di coordinatrice clienti grazie alla sincronia tra ciò che ama fare e ciò che l'azienda rappresenta.
Unisciti a noi in questo episodio ispiratore, in cui scopriremo come seguire la propria strada e comprendere i propri valori può portare a una carriera appagante e soddisfacente.
La storia di Munalisa è un incoraggiamento per coloro che si trovano in un momento di incertezza professionale, dimostrando che trovare il proprio valore e perseguire ciò che si ama può portare a un'autentica realizzazione personale.