
Sesta stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati immediatamente successiva ad un weekend di gara. In questo episodio c'è il punto sul Gran Premio del Brasile, dominato da Lando Norris: l'inglese è protagonista di un weekend da mattatore che lo vede andare in fuga in classifica e mettere forse per la prima volta almeno una delle due mani sulla coppa del campione del mondo.
Nel fine settimana della (definitiva?) consacrazione dell'inglese di casa McLaren c'è però anche la conferma della crescita, veloce e inarrestabile, di Andrea Kimi Antonelli, che centra il secondo posto sia nella Sprint Race sia nella gara tradizionale, avanzando una candidatura chiara al ruolo di grande protagonista di un futuro prossimo e neppure poi così lontano. Il tutto impreziosito da una difesa intelligente e coriacea su Max Verstappen, il campione che tutti ammirano ancora un po' di più dopo la splendida rimonta di Interlagos.
Nell'analisi di Pino Allievi come sempre non manca poi lo spazio per il commento delle sfortunate vicende di casa Ferrari, che torna a casa con zero punti e che forse inizia a guardare con un po' di invidia i successi iridati dell'altra Ferrari, quella del WEC che in Bahrain ha intanto festeggiato uno storico doppio titolo.
Questo e molto altro nel commento di Pino Allievi al Gran Premio del Brasile, disponibile sia sul nostro canale YouTube sia su Spotify e Apple Podcast.