
Ci sono barriere invisibili che non vediamo, ma che ci tengono prigionieri. Sono le storie che ci raccontiamo da sempre, le regole che abbiamo imparato a seguire senza mai metterle in discussione.
“Non sono abbastanza.”
“Non posso cambiare.”
“Non merito di essere felice.”
E se ti dicessi che nessuna di queste credenze è realmente tua? Che sono solo riflessi di ciò che hai assorbito nel tempo, ma che non ti definiscono davvero e puoi scegliere di riscrivere?
In questo episodio esploriamo come le convinzioni limitanti prendono forma, in che modo influenzano la tua vita e soprattutto come iniziare a liberartene.
Se senti che è arrivato il momento di spezzare le catene invisibili che ti tengono ferma/o, questo episodio è per te. Premi play e riscopri la tua verità.
Ulteriori risorse per te:
💌 Nella newsletter condivido aggiornamenti e riflessioni profonde. Iscriviti e accedi all’esercizio gratuito per compiere i primi passi nel percorso alla scoperta della tua vera essenza: subscribepage.io/oqVCJH
🦋 Su Instagram ti guido nel ritornare a chi sei sempre stato prima che il mondo ti dicesse chi dovevi essere. Seguimi e lasciati ispirare: https://www.instagram.com/larugiadadelmattino/