
Questa volta la nostra host Carola Del Bono incontra Julien Panzarasa, editor che ha firmato spot memorabili come La Pesca per Esselunga e che lavora regolarmente tra cinema d’autore e pubblicità ad alto impatto emotivo.
È lui che ha montato anche l’ultimo film di Gabriele Salvatores, Napoli – New York, e sì, c'è pure un suo cameo.
Ma Julien non è solo tagli e transizioni: il suo montaggio ha un respiro narrativo e un tempo emotivo che riconosci subito, anche in un 30".
Non manca il MOMENTO PONY: quale critica avrà dovuto affrontare?
Ascolta ora e scopri perché Julien Panzarasa è ICONICO.
________________________________________________________
In questo episodio sono presente brevi estratti video utilizzati a scopo di analisi e commento critico, in linea con la natura editoriale e divulgativa del podcast, che tratta temi legati al cinema, alla pubblicità e alla post-produzione video.Le fonti citate sono:Napoli-New York, Salvatores: https://www.youtube.com/watch?v=jwoI74tpY8IPalazzina Laf, Riondino: https://www.youtube.com/watch?v=xFoZSerreFIEsselunga La Pesca, Rosenberg: https://www.youtube.com/watch?v=sFE9VvAym3QTutti i diritti appartengono ai rispettivi autori e detentori. I contenuti sono stati inseriti nel rispetto delle normative vigenti in materia di diritto d'autore.