
Bentornati ad una nuova puntata di Premier Corner, con in conduzione Simone Pirastu, Simone Longo e Marco Barbanera. Come sempre tanti argomenti interessanti anche durante questa pausa per le nazionali.
Premier League all'estero? Con il via libera della Uefa ad alcune gare della Serie A e la Liga fuori dai confini nazionali, la domanda è d'obbligo: la Premier League seguirà l'esempio? L'ipotesi di giocare all'estero è un affare inevitabile o i tifosi inglesi riusciranno a fermare questo trend?
Il Silenzio di Wembley: Le recenti lamentele di Tuchel sull'atmosfera "troppo silenziosa" di Wembley dopo l'amichevole contro il Galles sollevano un punto cruciale. È un problema limitato alle partite della Nazionale o riflette un cambiamento nella cultura del pubblico inglese in generale?
Championship: Sorpresa! Facciamo un salto nella Championship per analizzare questo primo quinto di stagione. Parliamo del Coventry in testa con un attacco travolgente, dell'impatto di Wrexham e Birmingham (con i loro proprietari "illustri") e dell'avvio difficile delle squadre di Sheffield.
Non mancheranno, tra un'analisi e l'altra, momenti di banter tra i conduttori, citazioni nostalgiche da vecchi programmi e serie TV!
Social Media:
Instagram: https://www.instagram.com/premier.corner/
Threads: https://www.threads.net/@premier.corner
Facebook: https://www.facebook.com/Premiercornerpodcast