
E se non stai facendo video perchè non sei capace allora ti stai nascondendo dietro un dito.
Perchè probabilmente abbiamo tutti uno smartphone con un buona qualità di ripresa, abbiamo tutti una connessione internet ed un account instagram, facebook, youtube o tiktok
Non fare video perchè pensi di non essere capare è una scusa, una credenza limitante che puoi superare e sopratutto se sei un impenditore, un professionista o un formatore devi superare il più velocmente possibile.
Perchè fare video ti permette di raggiungere un pubblico praticamente infinito di potenziali spettatori da trasformare in fan del tuo brand, in clienti per il tuo business, in persone che vedono in tè qualcuno autorevole da seguire.
E’ chiaro che fare video è molto semplice, è un pochino più complicato fare dei video efficaci che potenzino il tuo messaggio, ma non hai bisogno di attrezzatura supercostosa o investimenti di tempo e risorse per diventare un videomaker.
Ti basta uno Smartphone, un microfono esterno che catturi la tua voce per farti sentire bene, una luce che ti renda ancora più bello/a….ma poi ci devi mettere tanta pratica, determinazione, voglia di condividere il tuo valore e le tue competenze.
Nessuno è nato capace di fare qualcosa, è un processo che richiede tempo, pratica, volontà, disponibilità ma che ti premierà tantissimo.
Perchè siamo bombardati da contenuti video, e prima inizi a creare i tuoi, prima potrai arrivare a creare dei video di qualità, dei video efficaci che vendano per te i tuoi prodotti o servizi.
Ti basta cercare su google o su youtube per trovare infiniti tutorial sulla forma tecnica e sul contenuto.
VIDEOCOACH™ nasce proprio per condividere queste informazioni con chi ha davvero capito l’importanza di fare video per il proprio brand o business e pensa di non essere capace…
Quindi supera questa credenza limitante e passa all’azione, inizia a girare i tuoi video….non devi subito pubblicarli, puoi anche tenerli per te, studiarli, analizzarli in un processo di crescita continua.