
Una sola notte per innamorarsi, spaventarsi e sentirsi completamente vivi.
Un solo piano sequenza, di ben 140 minuti, per scoprire e immergersi nelle atmosfere di una Berlino che rifugge i turisti e svela i suoi lati più noir.
Una ragazza, Victoria (brillantemente interpretata da Laia Costa), attraverso cui approcciarsi al mondo che ci circonda con uno sguardo dolce, ingenuo e incosciente.
Sebastian Schipper firma un’opera audace, un’esplosione di vita, l’insostenibile leggerezza del brivido capace di stravolgere intere esistenze.
“Victoria” ci regala una storia di cui ci si innamora senza sapere il perchè.
L’abbinamento scelto è una “Canceled Ipa” del birrificio artigianale berlinese BRLØ: le sue note tropicali e fruttate sprigionano un’insolita energia esotica, la stessa che emana la protagonista madrileña, Victoria, per le vie notturne di Berlino. Se vi trovaste nella capitale tedesca, fate tappa al BRLØ Brwhouse nel parco di Gleisdreieck, in Schöneberger Straße 16.
“Victoria” è attualmente disponibile su Amazon Prime Video
Viva il cinema!
#ciaksibrinda #cinema #recensionefilm #recensione #film #movie #drink #beverage #beer #germanbeer #germanmovie #germancinema #berlin #berlino #brlo #brlø #victoria #sebastianschipper