
Fresco di tatoo del tritone ucraino sul braccio, Carlo Calenda ha deciso di mostrare ancora una volta al mondo perché liberali e nazisti sono sempre andati così tanto d’accordo.
E insieme all’altra bimba di Bandera, Pina Picerno, negli scorsi giorni ha dato anima e corpo per tentare di violare nuovamente la Costituzione e impedire a chi la pensa diversamente da lui di parlare.
Indovinate un po'?
Ce l’hanno fatta, e a rimetterci questa volta sono state due figure che il nostro pubblico conosce molto bene: il giornalista Vincenzo Lorusso e uno dei più importanti intellettuali italiani, Angelo d’Orsi, che si sono visti annullare una conferenza alla quale dovevano parlare di russofobia il 12 novembre a Torino.
Adesso non ci rimane che aspettare le lacrime di Fiano che paragonerà D’orsi alle vittime dell’Olocausto, la dissociazione di Elly Schlein dalla sua eurodeputata, e il vibrante appello di Mattarella, massimo custode della Costituzione, contro ogni forma di censura e discriminazione....
Ma nel mentre che aspettiamo, giusto per ingannare un po' il tempo, abbiamo intervistato proprio il prof. D’orsi, il quale ci ha raccontato cosa significa subire in prima persona un attentato ai propri diritti fondamentali.
👉 Aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://shorturl.at/knrCU )
👉 Iscriviti alla nostra Newsletter qui: https://ottolinatv.it/articoli/
👉 Belle vero le magliette del Marru? Finalmente le puoi comprare anche tu. Visita qui il nostro merchandising: https://ottolinatv.it/negozio/