
"Italiani pezzi di merda".
È questo che avranno pensato i venezuelani che hanno letto l’imbarazzante nota della Meloni a commento del terrorismo statunitense nel loro paese.
E non solo loro.
Perché nessuno sul pianeta terra al di fuori forse di Netanyahu e Milei si è spinto a tanto per legittimare “l’operazione difensiva di Trump” contro Caracas, per citare le imbarazzanti parole di Palazzo Chigi.
Nemmeno lo stesso Trump, che come sapete ha parlato senza troppi fronzoli di missione di conquista dei pozzi petroliferi venezuelani.
Poveri noi...Siamo arrivati al punto che persino la nostalgicissima Marine le Pen ci ha dato una lezione di diritto internazionale e anti-imperialismo smarcandosi dal terrorismo USA.
E la tragedia diventa farsa quando ci spostiamo sul dossier Groenlandia, sulla quale Trump in questi giorni è tornato a puntare i propri appetiti colonialisti dichiarando che la regione, con le buone e con le cattive, passerà all’amministrazione americana.
La UE adesso invoca la l'inviolabile sovranità danese e il "diritto internazionale" a difesa dell'isola (sic).
Ma non appena Trump passerà ai fatti si riallineeranno come sempre?
Buono Spuntino!
👉 Aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://shorturl.at/knrCU )
👉 Belle vero le magliette del Marru? Finalmente le puoi comprare anche tu. Visita qui il nostro merchandising: https://ottolinatv.it/negozio/