
Trump era a conoscenza di quello che faceva Epstein. E lui stesso avrebbe goduto di almeno una delle ragazze al centro dei sui scandali.
Nelle ultime 48 ore sono emersi degli sviluppi sul caso Epstein che confutano la versione del presidente americano sui suoi rapporti con il finanziere pedofilo e che potrebbe avere effetti politici devastanti.
Ma non è solo lui a tremare. Perché ad essere tirato in ballo dai nuovo documenti pubblicati c’è praticamente tutto il potere mondiale: da Hilary Clinton, a Bill gates, a Bin Salman, a Peter Thiel, al direttore della CIA William Burns, a l’ex premier britannico Gordon Brown, a Thorbjørn Jagland (presidente del Consiglio d’Europa e del Comitato Nobel), a naturalmente il Mossad fino ad arrivare al presidente Indiano e della Mongolia.
Ma andiamo con ordine:
Nelle scorse ore una nuova inchiesta di Drop Site News ha aggiunto nuovi elementi sugli ormai notissimi legami tra Epstein e il Mossad.
I documenti, che sono stati resi pubblici dal Comitato di Sorveglianza della Camera degli Stati Uniti e ottenuti da gruppi di hacker come Handala e Distributed Denial of Secrets mostrano come Yoni Koren, alto ufficiali dell’intelligence israeliana abbia soggiornato più volte nell’appartamento newyorkese di Epstein da 2013 e il 2015.
Mentre questo mercoledì i Democratici anno reso pubbliche tre email di Epstein che menzionano Donald Trump, suggerendo che quest’ultimo fosse a conoscenza delle “ragazze” coinvolte nelle attività criminali.
Come scrive Roberto Vivaldelli su Insideover, l’odierna polemica politica rischia però di minimizzare e spostare il focus su ciò che è realmente importante: la fittissima rete di contatti e amicizie di Epstein.
Quale?
👉 Aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://shorturl.at/knrCU )
👉 Iscriviti alla nostra Newsletter qui: https://ottolinatv.it/articoli/
👉 Belle vero le magliette del Marru? Finalmente le puoi comprare anche tu. Visita qui il nostro merchandising: https://ottolinatv.it/negozio/