Home
Categories
EXPLORE
True Crime
Comedy
Society & Culture
Business
Sports
TV & Film
Technology
About Us
Contact Us
Copyright
© 2024 PodJoint
00:00 / 00:00
Sign in

or

Don't have an account?
Sign up
Forgot password
https://is1-ssl.mzstatic.com/image/thumb/Podcasts221/v4/cc/e7/33/cce73349-dc86-b3bb-23ee-b3414eafa584/mza_7731871803683418446.jpg/600x600bb.jpg
OttolinaTV
OttolinaTV
1473 episodes
7 hours ago
OttolinaTV, la non TV che da voce al 99%
Show more...
News
RSS
All content for OttolinaTV is the property of OttolinaTV and is served directly from their servers with no modification, redirects, or rehosting. The podcast is not affiliated with or endorsed by Podjoint in any way.
OttolinaTV, la non TV che da voce al 99%
Show more...
News
https://d3t3ozftmdmh3i.cloudfront.net/production/podcast_uploaded_nologo/36439150/36439150-1674595663519-2f3dab88c2845.jpg
UCRAINA AL COLLASSO: pronti ATTENTATI FALSE FLAG per portare la NATO in GUERRA? Ft. Gaiani
OttolinaTV
19 minutes 18 seconds
2 weeks ago
UCRAINA AL COLLASSO: pronti ATTENTATI FALSE FLAG per portare la NATO in GUERRA? Ft. Gaiani

Nell’imbarazzo dei media e della maggior parte dei politici italiani, tra sconfitte militari e rese dei conti interne, l’Ucraina sta velocemente scivolando verso la resa dei conti.

 

Pokrovsk e Kupyansk sono ormai in mano alle truppe russe.

 

 Le battaglie nei due settori più rilevanti del fronte, oggi lungo  1.300 chilometri, sono ancora in corso, ma i due centri abitati nella regione di Donetsk (Pokrovsk) e Kharkiv (Kupyansk) sono ormai quasi del tutto sotto il controllo dei russi.

 

La superiorità russa in termini di uomini (8 contro 1 nell’area di Pokrovsk) e in tutte le categorie degli armamenti è così soverchiante da non lasciare speranze a Zelensky e compagni di poter ribaltare le cose.

 

Ma oltre alla guerra c’è anche il fronte interno.

 

Come riportava ieri il quotidiano Ukrainska Pravda due organismi anticorruzione del Paese, l’Ufficio nazionale anticorruzione dell’Ucraina (NABU e la Procura specializzata anticorruzione (SAP) hanno lanciato un’operazione anticorruzione, l’operazione Midas, che ha coinvolto una serie di personaggi eccellenti della cerchia del presidente.

 

E  non finisce qui.

 

Perché la notizia forse più preoccupante che ci è arrivata in queste ore è questa:

 

l’FSB, il servizio federale di sicurezza russo, ha accusato i servizi di Kiev di aver organizzato un attentato false flag alla più grande base aerea della Nato in Europa, a Costanza, in Romania, per poi incolpare Mosca e innescare un escalation che avrebbe portato la Nato nel conflitto.

Vedremo se le accuse verranno confermate, ma come ci ha detto Gian Andrea Gaiani la tentazione di trascinare l’Europa nel conflitto cresce proporzionalmente alla crisi interna e militare del paese.


👉 Aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://shorturl.at/knrCU )


👉 Iscriviti alla nostra Newsletter qui: https://ottolinatv.it/articoli/


👉 Belle vero le magliette del Marru? Finalmente le puoi comprare anche tu. Visita qui il nostro merchandising: https://ottolinatv.it/negozio/

OttolinaTV
OttolinaTV, la non TV che da voce al 99%