Giorni decisivi sul versante Conerobus, i nuovi studentati per studenti ricchi, il semestre filtro spiegato bene da Sabrina Brizzola e lupi e topi in città . E alla fine auguri di buone feste. Somministrano: Matteo Belluti e Giacomo Zacconi (Agnese Carnevali ha l'influenza)
Il centro storico visto dalla parte di chi lo abita (feat. Valeria Campanella) la storiaccia degli alberi abbattuti al Cardeto (feat. Federico Mascagni) il futuro del Roma e Pace con un croccante retroscena su Stalin.
Somministrano: Agnese Carnevali, Matteo Belluti, Giacomo Zacconi
Puntata speciale e dal vivo di Paccasasso Podcast dal MaSMo Stay all'interno della prima festa di Ancona a Colori. Abbiamo letto i giornali in compagnia dei capigruppo di Opposizione nel Consiglio Comunale di Ancona: Susanna Dini, capogruppo del Partito Democratico (sostituita in corso di puntata dalla collega Mirella Giangiacomi), Carlo Pesaresi di Ancona Diamoci del Noi, Francesco Rubini di Altra Idea di Città , Diego Urbisaglia di Ancona Futura. Ai microfoni: Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo BellutiIn regia: Emanuele Garofalo
Lo sciopero di Conero Bus, la sanità che non funziona, i deliri in consiglio comunale a partire da quello della consigliera De Angelis che ci offre l'occasione di dire che no, omicidio e femminicidio non sono la stessa cosa (feat. Loredana Galano).
In questo barattolo parliamo di politiche dell'immigrazione (feat: uno straripante Vittorio Lannutti) e della triste parata della remigrazione, mentre gli italiani tornano ad essere un popolo di migranti. Parliamo anche di Conerobus e della sceriffa Mancinelli che accusa Acquaroli di essere... un radical chic di sinistra.
Ai microfoni: Agnese Carnevali, Matteo Belluti (assente Giacomo Zacconi)
La visita in città del Presidente Mattarella (feat. Loretta Boni, l'unica che ha messo in crisi il servizio di sicurezza), il destino del Molo Clementino, le incompiute agli Archi e Palombella, l'ultimo psicodramma del Pd.
Ai microfoni Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti
Capitale della cultura, Ancona ci riprova. E intanto Ciccioli prova a zittire la voce di 400 studenti (ne parliamo al tel. con Vincenzo Varagona). E poi il primo giorno dell'Acquaroli bis, grosse novità al porto, lo show di Tombolini in consiglio comunale...
Ai microfoni: Agnese Carnevali, Matteo Belluti, Giacomo Zacconi.
Le tribolazioni di Acquaroli per mettere insieme una giunta molto maschile, mentre la sanità continua a perdere pezzi da Novanta. Aggiornamenti su Conero Bus e un dolce anniversario da celebrare (feat. Carlo Pesaresi e Francesco Rubini)
Celebranti: Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti
L'impianto di cremazione che non s'ha da fare (feat. Simone Spina), la Giunta che si riprende (al) Piano, le nuove su Conero Bus. Poi andiamo alla scoperta dei CTP (feat. Stefano Scerre) e della prossima Giunta regionale.
Ai microfoni: Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti
Gli autobus che non passano (feat. Daniele Ballanti, Comitato Tpl), Ricci che torna a Bruxelles, varie ed eventuali tra cui Matteo che cita Ciccioli tra le proteste di Agnese e Giacomo.
Un barattolo interamente dedicato allo sciopero per Gaza e per la Flotilla. Feat. Sabrina Brizzola e Maria Laura Belloni.
Quando leggerai questa descrizione Matteo Belluti, Giacomo Zacconi e Agnese Carnevali saranno già in piazza. Raggiungili!
In questo barattolo: il caos Conero Bus e gli scioperi (feat. Andrea Vecchi), la manifestazione di Gaza, gli ultimi fuochi di campagna elettorale. Al microfono: Agnese Carnevali, Giacomo Zacconi, Matteo Belluti.
In questo barattolo: la mozione su Gaza, il Piano che non è il Bronx (feat. Nicola Pacetti del Pacio's), il cane Narcos, Conerobus e gli ultimi rantoli di campagna elettorale.
Somministrano: Agnese Carnevali, Matteo Belluti, Giacomo Zacconi.