Cosa succede quando un bambino sparisce,le galline iniziano a ringhiare,e sotto il pollaio di Pertegada si apre una dimensione alternativa che sa di becchime e mistero?Succede che nessuno capisce niente,ma tutti parlano sopra,e Gigi e Nonna Pina devono risolvere il caso prima che le galline conquistino il paese.🎧 In questa puntata troverete:Un bambino scomparso (ma probabilmente a mangiare frico)Galline-mostro provenienti dal SottosopraUn pollaio che non rispetta le leggi della fisicaMariute che “lo sapeva”Don Arturo che benedice tutto, anche quello che non capisceUrla, ronzìi, chicchirichì inquietantiZero spiegazioni scientifiche📡 Un episodio ispirato vagamente a Stranger Things,ma girato male,ambientato peggio,e risolto con metodi contadini assolutamente inutili.⚠️ ATTENZIONEAscoltare a volume alto può causare:– paura delle galline– desiderio improvviso di frico– convinzione che sotto casa tua ci sia un altro pollaio🎙️ Pertegada Radio NotturnaLa radio che non dà risposte.Ma fa rumore.
Il capodanno a Pertegada non è mai una festa come le altre...
La chiesa di Pertegada compie mille anni e con le grabndi celebrazioni arrivano anche grandi grane... Non c'è pace a Pertegada, Gigi e nonna Pina dovranno svelare un nuovo mistero.l
Nemmeno il giorno del santo Natale Pertegada può festeggiare tranquilla.Digerite il cenone assieme a noi con questa nuova esilarate avventura di Gigi e nonna Pina, e BUON NATALE DA PERTEGADA RADIO NOTTURA!
La saga di nonna Pina giunge alla sua conclusione, prima di Natale, l'ultimo struggente racconto della giovinezza dell'eroina che abbia imparato ad amare ed è l'amore che ci prenderà per mano in questa avventura.
A Pertegada ogni tradizione, anche se non è una tradizione, merita rispetto.
La secolare tradizione dell'accensione dell'albero è a rischio!
Con Gigi, Nonna Pina, Don Arturo, Mariute e l’inquietante mistero dei faraoni… di Bevazzana
Pina è tornata e il suo nome è già arrivato lontano, e da lontano arrivano per lei e per il suo frico.
Dallo spazio profondo al Friuli ancora più profondo...
Il nostro viaggio oggi ci porta lontano da Pertegada, lontano dal cuore, ma non dal frico e dal primo grande mistero per la giovane e coraggiosa Pina.
Eccoci alla seconda attesa puntata della saga di nonna Pina, la bambina e il frico si sono scelti, ma saprà Pina trovare la giusta cipolla?
Un campo profanato. Un mestolo sepolto. Solo Gigi e Nonna Pina possono salvare la semina… e il frico.
Vita, morte e montasio di Nonna Pina.
Quando l’ululato è in triestino… anche le mucche devono imparare le lingue.
Dietro ad ogni belato si cela un mistero.
Pertegada Radio Notturna presenta; PERTEADA HORROR STORIS. In questo episodio entreremo in un luogo dove il silenzio pesa… e qualcosa osserva nell’ombra.Pertegada ha un ventre oscuro dove nasconde storie che pochi hanno il coraggio di raccontare.Sussurri nella notte. Passi dietro di te. Porte che si chiudono da sole.E occhi… che ti guardano quando credi di essere solo.Se decidi di continuare a guardare, fallo a tuo rischio.-TONI E IL CHICCO DI MAIS - letto da Der Kluge Deadeater- MARIUTE DAL LOF - letto dai The Twin Echoes / G. di Mont & M. dal Palût - UN' OMBRA SUL TAGLIAMENTO - letto da Mariuta Van PyriaCon la partecipazione speciale dal Sior dai Tumui.Tutti gli episodi sono ispirati a fatti realmente accaduti.Attenzione: non è consigliato guardare questo video da soli… soprattutto al buio.👉 ISCRIVITI per non perdere i prossimi episodi👍 Lascia un LIKE se vuoi altre storie💬 Raccontaci nei commenti la tua esperienza inquietante…Buon orrore a tutti!
La puntata che ha spaventato anche il frico!
Quando anche la fede ti guarda dall'alto.
Tra botti di tocai bucate c'è un frico che dona ancora speranza a Pertegada.