Il podcast dei tifosi per i tifosi della Triestina e della Pallacanestro Trieste
Il podcast dei tifosi per i tifosi della Triestina e della Pallacanestro Trieste
Imbarazzante sconfitta a Trento che di fatto seppellisce una stagione mai cominciata e sancisce una pesante frattura tra squadra e tifosi
Sconfitta di misura contro la Virtus Bologna con una Pallacanestro Trieste che comunque ci prova ma non ci riesce. Puntata nella quale analizzeremo anche la conferenza post partita di coach e presidente
Oscena sconfitta della Pallacanestro Trieste a Varese contro una modestissima Pallacanestro Varese. E intanto non ci cambia il coach e non si prende un lungo a sostituzione di Sissoko....
Sconfitta di misura a Wcenza ma una Triestina che se la gioca fino all'ultimo secondo e mette in grossa difficoltà la capolista. E se avessero espulso Costa...
Incredibile e roboante vittoria dell'Unione per 5-2 contro l'Albinoleffe al Rocco davanti a 900 spettatori. Mattatore il nostro capitano Ionita e si comincia a vedere la fine della penalizzazione.
Vittoria incredibile e rocambolesca della Pallacanestro Trieste contro una modestissima Reggio Emilia che ci prova con il coltello tra i denti ma cede proprio nel finale. Overtime strepitoso che regala la vittoria ai ragazzi di coach "Speedy" Gonzalez.
Rocambolesca sconfitta a Gorgonzola con tante decisioni arbitrali dubbie e tanta ma tanta sfortuna. Onore ai nostri che si sono battuti al massimo per l'Unione ma signori che sfiga
Incommentabile sconfitta a Sassari contro una squadre oggettivamente mediocre. Cose che succedono quando si decide di non giocare. Ma stavolta non ci sono scuse.
Vittoria insperata in rimonta contro i gemellati della Pro Patria per 2-1 e prima pucciata di Faggioli con uno splendido colpo di testa quasi allo scadere per dare la prima vittoria del nuovo corso tesseriano.
Uno squallidissimo zero a zero in casa della Virtus Verona rimanda l'appuntamento con la vittoria alla solita Triestina che ci mette voglia e tenacia ma che non riesce a segnare mai.
Vittoria epica della Pallacanestro Trieste contro l'Olimpia Milano in una battaglia for the ages. E sono 2/2 in settimana contro squadre più forti di noi. E adesso ben due settimane per ricaricare le pile.
Inguardabile prestazione della Pallacanestro Trieste in quel di Cremona. Lasciamo il record di punti per un quarto e 20 rimbalzi in più ad una squadra onestamente mediocre. Come la mettiamo ora? Tutto bene o Houston abbiamo un problema?
Una Triestina che domina una partita che si doveva vincere con il Trento e che invece si pareggia con il gol beffa al 94 minuto. E intanto dalla società niente news.
Grande vittoria in Champions League contro l'Igokea ribaltando la differenza canestri, grande sconfitta a Brescia (come sempre) dove dimostriamo che il salto di qualità non è ancora nelle nostre corde.
Sconfitta che fa veramente male a Vercelli contro l'ex Santoni per 3-1. Sogni di salvezza definitivamente sfumati? Forse intanto c'è il cane come sponsor... BAU
La solita volitiva Unione che però resta una NON macchina da gol e non impeccabile in difesa. E l'Union Brescia ringrazia e porta a casa i tre punti.
Secondo derby (minore) della stagione vinto questa volta in trasferta... anche se ormai giocare a Treviso è come giocare in casa. Ne prendiamo 100 ma ne diamo 107 e cosi ci portiamo alla seconda vittoria di fila in campionato.
Sconfitta immeritata a Fontanafredda contro le Dolomiti Bellunesi del signor Bonatti, ma d'altra parte senza punte difficile pensare di vincere.
Il derby è vinto
Siamo, come sempre, i padroni della regione.
Punto
Pareggio in casa contro la mitica Pergolettese che però paradossalmente non era la notizia del giorno visto che da metà settimana non sono più dipendenti della Triestina nè il signor Alex Menta nè il signor Sebastiano Stella.